giovedì 25 aprile 2013

RIENTRO A CASA

Il treno era lì che attendeva, io mi ero messo ad aspettare su una delle panchine di fronte alle biglietterie automatiche, facendo sudoku di livello difficile, sperando di poter aumentare la mia autostima risolvendone uno. Invece quello che ottenevo era che mi incazzavo soltando di più.

lunedì 8 aprile 2013

BELLA 'STA DOMENICA


Torno a casa da lavoro, che c'ho sonno, ho mangiato Tuc per pranzo e c'ho ancora i buoni-pasto dentro la giacchetta che se stanno a ammuffì. M'è rimasta la platessa avanzata nel microonde, ma c'ho le convulsioni allo stomaco e non riesco a mandare giù niente. Mi viene da vomitare, ma pensi che lo stipendio arriva solo dopodomani e a casa non m'è rimasto più un cazzo perché credevo di poter fare il survivalista della minchia dentro le mura di casa.

sabato 6 aprile 2013

MARCHETTA (Ovvero Liebster Blog Award)

Mi ricordo i tempi in cui su Myspace e non solo giravano quei test di n-domande (dove n > 40), dove tutti si mettevano a nudo su tutto, facendo la felicità delle aziende per le loro analisi di mercato. Li facevo pure io, rendevano divertenti la tua schizofrenia.