lunedì 27 febbraio 2012

IL POSTO COI VULCANI DENOMINATI DAI GATTI SULLE TASTIERE


Ho tirato una boccata di ossigeno quando ho scoperto l'umorismo islandese. Cazzo, quando parlano di morte e sofferenza hanno un orgasmo una volta sì e l'altra pure. Ci ficcano dentro cose che io mi sognerei di scrivere da anni, e che puntualmente mi fanno rosicare abbestia per quanto sono perfette e per quanto avrei voluto averle io, certe idee.

sabato 18 febbraio 2012

PER PELLI SENSIBILI

-->
Ricordo ancora quando dieci anni fa vinsi il montepremi del Superenalotto. Una zingara mi lanciò il malocchio per averle sbandierato un centone in faccia. Era seccata perché aveva chiesto di più per le sue prestazioni.

sabato 11 febbraio 2012

AVVISO ALLA CLIENTELA

Da questo momento in poi, i commenti anonimi faranno la stessa fine di un curriculum vitae inviato ad un'agenzia interinale.
Non esiste che mi facciate vedere il vostro attestato in alpinismo e trekking se il colloquio verterà sulle vostre prestazioni sessuali e sulla velocità d'assorbimento di una striscia di coca da 50 centimetri circa. Nikki Sixx può resuscitare dopo un'overdose e farsi una pera qualche ora dopo, voi potete solo iscrivervi a Google (via semplice) o firmarvi se non siete iscritti, magari con qualcosa che non sia preso da una lista di nomi che Linneo teneva nascosta nel cesso quando stava cercando di classificare le oppiacee.
Abbiate cura dei vostri orifizi.

giovedì 9 febbraio 2012

LITTLE BORING FEMALE FLOWER


Neve su Roma, neve sul bagnato.
Un uomo-sandwich giudica il mondo da un marciapiede di Piazza dei Cinquecento, vicino a quello che vende il pareo con il cazzo nudo disegnato sopra. Sui cartelli attaccati alle spalle campeggia un “Pentitevi peccatori” scritto in rosso e calcato più volte con un Uni Posca morente.

venerdì 3 febbraio 2012

SCIMMIE


Per rendere più divertente la vita universitaria, pensavo di proporre dei sani giochi di gruppo per rendere la permanenza più divertente. Per esempio, giocare a Postal nelle cosiddette “aule lettura”. Ma non su un pc. Letteralmente.